Nella mattina odierna, come preannunciato, nella sala convegni della caserma “Solferino” ha avuto luogo il tradizionale incontro conviviale per lo scambio di auguri tra i soci della Sezione. Purtroppo l’influenza, che in questo momento sta colpendo molte persone, ha ridotto il numero dei presenti. Cogliamo l’occasione di unire ai tradizionali auguri anche quelli di pronta guarigione.
La bella mattina, a cui è intervenuto anche il Questore D.ssa Roatta che dobbiamo ringraziare per la sua vicinanza e disponibilità, sempre puntualmente manifestata in favore dell’Associazione, e da ultimo per la concessione della sala, si è conclusa con il brindisi finale e con la lettura di una bella poesia, da parte della nostra Gianna AMORUSO, dedicata a tutti i soci della sezione. Alleghiamo il testo della poesia insieme ad alcune foto, per rendervi partecipi dell’evento nella speranza di vedervi presto alla prossima occasione.
p.s. le molte vivande che sono avanzate sono state portate nel vicino convento di San Francesco, con viva soddisfazione dei Frati Minori. Per leggere la poesia dovete cliccare su scan, vi apparirà in azzurro una scritta pigiando con il mouse sulla scritta comparirà il testo della poesia.
AUGURI DI BUON NATALE E DI UN MIGLIORE NUOVO ANNO !!!!!