DOMENICA 13 NOVEMBRE P.V. – GEMELLAGGIO CON LA SEZIONE Di PONTEDERA E PRANZO SOCIALE ORE 13.00

 

Nel corso del recente, e non dimenticato, raduno nazionale a Pontedera (PI) a cui abbiamo partecipato con una delegazione di oltre cinquanta soci, sono stati allacciati profucui e cordiali contatti con la sezione di Pontedera che il giorno di domenica 13 novembre prossimo sarà a Mantova per visitare la città e trascorrere con noi ore liete e spenserate all’insegna dell’amicizia che si concluderanno con il gemellaggio tra le due sezioni.

Per l’occasione abbiamno pensato uan un momento conviviale presso il nostro luogo di ritrovo  ormai  consueto  e cioé la  Polisportiva di Cerese, in cui alle ore 13.00  pranzeremo  tutti  insieme  in  un  momento  di  condivisione  e  fraterna amicizia.

Nella   circostanza     (tenuto   anche    conto  del   numero  dei  presenti  che  si preannuncia robusto)  i nostri   “chefs” (Ciro  e Vincenzo)    ci prepareranno  un “”antipasto contadino, un sourbir d’agnoli, risotto col puntel, grana e mostarda mantovana.   Per chiudere in  bellezza nei prossimi giorni verrà  prenotata  una torta elvezia che con un bicchiere  di prosecco  e un buon caffé seguito da un amaro e/o grappa chiuderà il pranzo.”” (tutti piatti tipici della cucina locale)

Il tutto al costo di 25 euro.

Per cortesia che è interessato si prenoti telefonando ai numeri della segreteria

338 5433706 e/o 345 5805513

 

Come sopra preannunciato, puntualmente,  alle 13.00 di domenica  scorsa circa 115 soci, di Mantova e di Pontedera, si sono ritrovati per un pranzo conviviale, a conclusione della visita  nella nostra città degli amici toscani.

Il pranzo conviviale , partecipato e sentito, si è concluso con il tradizionale scambio degli attestati di gemellaggio  tra il presidente ospite Cav. Calogero PACE e il  presidente Roberto  Mambrini per lo scambio degli attestati ed il taglio delle torte gemelle.  Solo poche immagini per coinvolgere i soci assenti nella gioiosa atmosfera dell’evento.

(scambio degli attesati e, a seguire, taglio delle torte gemelle)

In conclusione un doveroso e sentito ringraziamento agli amici della cucina e della sala senza i quali nulla sarebbe possibile !!!!!!