PARCO “A. SATURNO” E’ UNA REALTA’

Come preannunciato, domenica scorsa 27 corrente, a Cappelletta di Borgo Virgilio si è svolta la cerimonia di intitolazione alla memoria di “Saturno Aniello” del parco  comunale.

L’evento, preceduto dalla celebrazione della Santa Messa nella vicina chiesa parrocchiale, ha visto la presenza delle Autorità della provincia (sig. Prefetto, Questore, Comandante provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell’Esercito con il sig. Colonnello Tufano comandante del 4° Reggimento di artiglieria.  Inoltre la cerimonia ha visto la presenza  di numerosissimi sindaci e di una rappresentanza di tutte le Associazioni d’Arma della provincia .

Un evento tanto atteso quanto partecipato e che quindi non può che essere ascritto all’impegno di tutti i soci che vi hanno profuso energie e che lo hanno costantemente voluto sostenuti anche dalla presenza attiva del presidente nazionale Dr. Claudio SAVARESE.

Molte potrebbero essere le parole che descrivono la giornata del 27 marzo scorso ma non sufficienti a trasmettere la piena soddisfazione e lo stato di benessere e compiacimento personale che ha caratterizzato tutti i presenti pertanto mi limiterò a pubblicare, qui di seguito, un breve reperto fotografico della giornata,  che come sapete si è conclusa con un piacevole e partecipato pranzo conviviale.