Pubblichiamo, qui di seguito, una proposta concernente il viaggio e il soggiorno a Roma pervenutaci dalla Segreteria Nazionale, che , a nostro parere, è da tenere in debita considerazione per il suo costo. Ulteriori informazioni saranno disponibili in sede per gli interessati. Data la complessità organizzativa dell’evento è necessario che gli interessati facciamo pervenire, per tempo, la loro disponibilità alla trasferta romana, depositando una caparra penitenziale, al fine di poterci consentire di avviare la procedura organizzativa dell’evento. Il programma riportato sul deplian postato qui di sotto ha subito lievi variazioni che vi verranno indicate in sede. Segnalo inoltre che in occasione dell’incontro con papa Francesco del 29 settembre è necessario comunicare le presenze entro (e non oltre) il 31 maggio prossimo. Analoga richiesta è qui pervenuta per il concerto della Banda Musicale della Polizia in programma sempre la sera del 29 settembre presso l’auditorium dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia,.
Ricordo a tutti che i soci presenti a Roma, in occasione delle cerimonie ufficiali dovranno indossare l’abito sociale, ivi compresa naturalmente l’udienza papale. Circostanza questa ribadita nei giorni scorso dal Presidente nell’ambito dell’assemblea generale annuale del sodalizio tenutasi a Cervia (RA).
ATTENZIONE !!!!
L‘agenzia di viaggio ha comunicato che essendo la distanza chilometrica da Mantova a Roma considerevole il pullman necessita di due autisti e questo comporterà un un amento di circa 25/30 euro sul costo della trasferta.
Stiamo valutando iniziative finalizzate a contenere la spesa complessiva del viaggio.
Vi faremo sapere.
N.B.
Entro maggio dovranno essere comunicate la adesioni e versata la caparra.
Al momento risultano ancora disponibili circa 17/20 posti.